Fashion Visual Merchandising

Fashion Visual Merchandising

Fashion Visual Merchandising

CORSO IN FASHION VISUAL MERCHANDISING

Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza un corso in Fashion Visual Merchandising

  • Corso Intensivo
  • 40 ore
visual-mechandising

OBIETTIVI:
Il corso ha il preciso obiettivo di fornire le competenze pratiche concrete e le tecniche più efficaci ed innovative per l’esposizione e aggiornamento del punto vendita; durante le ore di docenza saranno formate figure professionali già pronte per l’ingresso nel mercato del lavoro. Saranno affrontate tematiche quali: tecniche di esposizione ed allestimento, vetrine ed interni, strategia di marketing sul punto vendita, fashion branding, visual communication, standistica, in store promotion.

A CHI E’ RIVOLTO:
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono occuparsi di vendita, marketing, gestione clienti sul punto vendita.

POSIZIONI APERTE: 15

FREQUENZA: Week End: Sabato 9.30-14.30

banner_corso_costo0-02

Date corsi in partenza per la categoria sicurezza presso le nostre sedi
LEGENDA

#Prossimi Eventi

#Oggi

There are no upcoming events.

LEGENDA

#Prossimi Eventi

#Oggi

24 novembre 2018
  • Via Arnaldo da Brescia, 5, 20159 Milano, Italia

    Lezioni 1 giorno a settimana ( sabato) x 8 sabatì : dalle 9.30 alle 14.30

LEGENDA

#Prossimi Eventi

#Oggi

There are no upcoming events.

LEGENDA

#Prossimi Eventi

#Oggi

There are no upcoming events.

Opinioni sul corso
<span>Corsista Visual Merchandising</span>
"il corso ha risposto appieno alle mie esigenze didattiche, formandomi su tematiche davvero attinenti alla professine di visual."
Olga C. Corsista Visual Merchandising
<span>Corsista Visual Merchandising</span>
"la durata è stata perfetta per comprendere appieno tutto quello che i docenti ci hanno spiegato"
Serena D. Corsista Visual Merchandising
<span>Corsista Visual Merchandising</span>
"Il corso mi è servito tantissimo, è stato fondamentale per il mio reinserimento lavorativo"
Michele P. Corsista Visual Merchandising

Moduli

  1. Argomenti chiave: Introduzione al marketing e al fashion branding; la comunicazione sul punto vendita: evoluzioni e tendenze; definizione del concetto di esperienza sul punto vendita e degli elementi che la costituiscono; trend setting; politiche di canale
  2. Argomenti chiave: vetrina come strumento di comunicazione, analisi delle tipologie di vetrine, multisensorialità sul punto vendita, elementi di comunicazione esterna ed interna, teoria dei colori e loro uso, tipologia di luci e loro uso, ruoli e programmazione delle vetrine, parte teorica in aula (15 ore), parte pratica in studio (15 ore)

PSICOLOGO DELLE CURE PRIMARIE - FORMAZIONE SUL CAMPO