Fashion Visual Merchandising

Fashion Visual Merchandising

Fashion Visual Merchandising

CORSO

Fashion Visual Merchandising

Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza un corso in Fashion Visual Merchandising

Corso intensivo

40 ore

Vuoi lavorare come operatore socio sanitario presso strutture convenzionate? Il corso, rivolto alle persone in possesso di un titolo ASA, consente di acquisire le competenze previste dallo standard formativo OSS (figura professionale istituita dalla DGR N.VII/5428) la cui attività è indirizzata, da un lato, a soddisfare i bisogni primari della persona, in un contesto sia sociale che sanitario e, dall’altro, a favorirne il benessere e l’autonomia.

Quali sono gli obiettivi del percorso?


Il corso ha il preciso obiettivo di fornire le competenze pratiche concrete e le tecniche più efficaci ed innovative per l’esposizione e aggiornamento del punto vendita; durante le ore di docenza saranno formate figure professionali già pronte per l’ingresso nel mercato del lavoro. Saranno affrontate tematiche quali: tecniche di esposizione ed allestimento, vetrine ed interni, strategia di marketing sul punto vendita, fashion branding, visual communication, standistica, in store promotion.

A chi e' diretto?


Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono occuparsi di vendita, marketing, gestione clienti sul punto vendita.

POSIZIONI APERTE: 15

+LAVORO

Grazie ai nostri servizi di matching avrai l’opportunità di trovare lavoro più facilmente! Contattaci al numero verde 800300818 o lascia un messaggio qui sotto in chat per ottenere tutte le info.

Scopri il corso più vicino a te


Corso in partenza a

Varese


There are no upcoming events.

Corso in partenza a

Bergamo


There are no upcoming events.

Corso in partenza a

Milano


25 Maggio 2019
  • Via Arnaldo da Brescia, 5, 20159 Milano, Italia

    Lezioni 1 giorno a settimana ( sabato) x 8 sabatì : dalle 9.30 alle 14.30

Corso in partenza a

Brescia


There are no upcoming events.

il corso ha risposto appieno alle mie esigenze didattiche, formandomi su tematiche davvero attinenti alla professine di visual.

Olga C., Corsista Fashion Visual Merch.

la durata è stata perfetta per comprendere appieno tutto quello che i docenti ci hanno spiegato

Serena D., Corsista Fashion Visual Merch.

Moduli


Modulo 1 - Marketing e comunicazione

Modulo 2 - Fashion Visual


Richiesta Informazioni


Leggi i termini prima di proseguire

TSS utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti. Per favore fateci sapere tutti i modi in cui vorreste rimanere in contatto.

Moduli

  1. Argomenti chiave: Introduzione al marketing e al fashion branding; la comunicazione sul punto vendita: evoluzioni e tendenze; definizione del concetto di esperienza sul punto vendita e degli elementi che la costituiscono; trend setting; politiche di canale
  2. Argomenti chiave: vetrina come strumento di comunicazione, analisi delle tipologie di vetrine, multisensorialità sul punto vendita, elementi di comunicazione esterna ed interna, teoria dei colori e loro uso, tipologia di luci e loro uso, ruoli e programmazione delle vetrine, parte teorica in aula (15 ore), parte pratica in studio (15 ore)